Acronis Backup non esegue la cancellazione dei backup … DiskBundle

postato in: Acronis, Backup | 0

Utilizzando Acronis Backup & Recovery 10 mi è capitato alcune volte di trovarmi in difficoltà con la pianificazione dei backup in quanto la cancellazione / pulizia dell’archivio  non funzionava correttamente e mi trovavo lo spazio completamente saturato.

Spesso l’errore recitala il seguente messaggio…

Errore:507

Modulo:64

La soluzione sembra essere molto semplice e legato alla libreria DiskBundle.dll ed è risolvibile seguendo questi passi:

  1. fermare il servizio macchina di Acronis ( Acronis Managed Machine Service );
  2. andare nella cartella d’installazione di Acronis ( es. C:ProgrammiAcronisBackupAndRecovery );
  3. rinominare la libreria DiskBundle.dll in DiskBundle_old.dll ;
  4. scaricare la nuova libreria dal seguente link;
  5. e decomprimerlo nella cartella d’installazione di Acronis ( es. C:ProgrammiAcronisBackupAndRecovery );
  6. avviare il servizio macchina di Acronis ( Acronis Managed Machine Service );

Ora la pulizia funzionerà correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *