Kaspersky Antivirus 2010 può andare in conflitto con Acronis Backup & Recovery 10.
Se si lancia un tast di backup l’operazione raggiunge il 100% e si ferma; anche aspettando non si completerà mai. L’unica cosa da possibile da fare è cancellare/bloccare l’operazione. Se si riavviano i servizi di Acronis o si riavvia la macchina, il task viene eliminato.

Una possibile soluzione è quella di aggiungere l’eseguibile di Acronis Managed Machine Service (mms.exe) tra le Applicazioni attendibili di Kaspersky; facendo attenzione a configurare le opzioni di scansione network come visibile nell’immagine.
Da un contatto email con il personale Acronis il problema dovrebbe essere risolto, anche senza impostazioni particolari, dalla prossima build di Acronis Backup and Recovery 10. La versione inglese esca tra 1-2 giorni, ma purtroppo non ho ancora l’informazione precise sopra la versione italiane.
zinko
Credo che sia l’antivirus migliore sul mercato!
gico80
sì credo anch’io che sia il migliore sul mercato…. lo uso da 4 anni e non ho più avuto problemi