Utilizzando Acronis Backup & Recovery 10 mi è capitato alcune volte di trovarmi in difficoltà con la pianificazione dei backup in quanto la cancellazione / pulizia dell’archivio non funzionava correttamente e mi trovavo lo spazio completamente saturato.
Spesso l’errore recitala il seguente messaggio…
Errore:507
Modulo:64
La soluzione sembra essere molto semplice e legato alla libreria DiskBundle.dll ed è risolvibile seguendo questi passi:
- fermare il servizio macchina di Acronis ( Acronis Managed Machine Service );
- andare nella cartella d’installazione di Acronis ( es. C:ProgrammiAcronisBackupAndRecovery );
- rinominare la libreria DiskBundle.dll in DiskBundle_old.dll ;
- scaricare la nuova libreria dal seguente link;
- e decomprimerlo nella cartella d’installazione di Acronis ( es. C:ProgrammiAcronisBackupAndRecovery );
- avviare il servizio macchina di Acronis ( Acronis Managed Machine Service );
Ora la pulizia funzionerà correttamente.
Lascia un commento